“Poter compiere questo passo altamente significativo per il network, riuscendo a trovare una forma che di fatto permette alla farmacia affiliata di non rinunciare alla sua identità e al suo storico percorso, rappresenta senza dubbio una vittoria” - dice Simone Castelli, AD di Club Salute - “che ci rende fieri”.
La compravendita così conclusa conferma la solidità di un network in espansione e assume per Club Salute la forma di uno strumento da adoperare per l’evoluzione armonica e compatta di tutte le farmacie affiliate. Grazie all’acquisto effettuato, infatti, sarà possibile avviare nuovi progetti a vantaggio di tutto il gruppo.
Al tempo stesso, tutto il team dell’ex farmacia Nizza potrà continuare a essere protagonista del percorso di crescita avviato anni fa sotto la guida attenta del Dott. Leonardo Vecchio, da oggi direttore della farmacia. L'inaugurazione di quest’ultima è prevista per la stagione autunnale, al termine dei lavori di ristrutturazione che garantiranno al network una presenza fisica unica e inconfondibile sul territorio nazionale. A due passi dal Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano, la prima proprietà firmata Club Salute si prepara già da ora a diventare non solo un punto di riferimento per l’utenza della zona ma anche un vero laboratorio per tutte le farmacie che affiliandosi a Club Salute intraprendono un percorso verso l’eccellenza.